1. Condizioni di Rimborso per Maltempo

La sicurezza dei nostri clienti è la nostra priorità.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, che rendano impossibile o pericolosa l’uscita in mare, il responsabile incaricato verificherà la situazione circa 30 minuti prima della partenza programmata.

Se il responsabile confermerà che le condizioni meteo non consentono lo svolgimento dell’escursione in sicurezza, l’importo già versato online verrà interamente rimborsato al cliente entro 5-7 giorni lavorativi.


2. Cambio Idea o Cancellazione da Parte del Cliente

In caso di ripensamento, disdetta o mancata presentazione da parte del cliente, non sarà previsto alcun rimborso dell’importo già pagato online.
Si consiglia quindi di valutare attentamente la prenotazione e di contattarci in anticipo per qualsiasi dubbio o chiarimento.


3. Modalità di Rimborso

I rimborsi per maltempo saranno effettuati tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento della prenotazione (es. carta di credito, PayPal, bonifico).

NOTE: Per i tour privati da 2, 3 o 5 ore è richiesto il pagamento del 50% online al momento della prenotazione.
Il restante 50% sarà saldato il giorno dell’uscita direttamente al responsabile.

Apri la chat
Chatta con Punto Nautico
Possiamo aiutarti?